Quanto mai attuale la necessità di un contatto con i propri consulenti attraverso mezzi telematici, che riducano la necessità di spostamenti e possano offrire un quadro facilmente interpretabile per il clinico.

Per le persone affette da problemi metabolici (diabete, obesità), cardiaci ipertensione arteriosa, aritmie cardiache, scompenso cardiaco) e renali (stati edemigeni) esiste la possibilità di un monitoraggio a distanza con apparecchiature dedicate, da impiantare in maniera assolutamente incruenta e non invasiva.

I dati vengono trasmessi  attraverso APP dedicate ed è possibile una consulenza in remoto su dati costantemente aggiornati ed in tempo reale.

 

MISURAZIONE DELLA GLICEMIA IN CONTINUO CON SENSORE senza necessità di controllare la glicemia capillare, per ottimizzare la glicemia e la terapia del diabete, anche attraverso la conoscenza della risposta dell’organismo agli alimenti ed all’ attività fisica.

 

INDICE DI MASSA CORPOREA E COMPOSIZIONE CORPOREA in corso di DIETOTERAPIA o per  MALATTIE RENALI e CARDIOVASCOLARI

 

MISURAZIONE NON INVASIVA, CONTINUA DELLA PRESSIONE ARTERIOSA  per diagnosi di ipertensione arteriosa e per ottimizzare la terapia farmacologica dell’ipertensione arteriosa

 

MISURAZIONE NON INVASIVA, CONTINUA DELLA FREQUENZA CARDIACA (ECG) per rilevare aritmie altrimenti non rilevabili con ECG usuale.